Biosystem SRL

Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  ECO GADGET
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

ECO GADGET

Lasciati ispirare dai nostri gadget eco sostenibili

La GGM Business Promotion srl da anni è sensibile all'ambiente e propone articoli eco-sostenibili e innovativi.

Sono nostri i portablocchi e le penne utilizzati al vertice G7 di Taormina dai capi di Stato e dalle delegazioni straniere.

Il Kit del G7 del 2017 è stato interamente realizzato in materiale eco-sostenibile, derivato dal riciclo di bottiglie di plastica.



La penna in rPET, prodotta dal riciclo delle bottiglie di plastica, interamente made in Italy.
Refill made in Italy, Jumbo Dokumental. Riciclando una bottiglietta da 500ml si ottiene una singola penna.
La penna verrà consegnata in un elegante astuccio in carta completamente personalizzato.

Matita in plastica riciclata post consumer, la plastica utilizzata per la produzione di queste matite viene raccolta nelle case, scuole e imprese tramite raccolta differenziata.

rPET lanyards, realizzati in Italia in tessuto PET riciclato e certificato (AZOFree), sono stampati con inchiostri a base d'acqua. Ganci di sicurezza e moschettoni in materiale riciclato e nickel-free; ogni laccetto ha un'etichetta che attesta la garanzia di qualità PET riciclato.

Penna "ERO UN CATARINFRAGENTE", ealizzata con plastica di recupero e riciclo della produzione industriale italiana dei fanali delle autovetture, perchè nulla vada sprecato. Ogni penna riporta la scritta: "ERO UN CATARIFRANGENTE" – "I WAS A CAR REFLECTOR".

Realizzata dalla GGM Business Promotion srl per la Presidenza Italiana del Consiglio dell'Unione Europea Italia 2014

Wireless Bamboo charger, ovvero: carica batteria dotato di tecnologia wireless con cui è possibile ricaricare lo smartphone senza collegarlo via cavo ma semplicemente appoggiandolo sulla superficie del dispositivo.



Chiedi informazioni Stampa la pagina

Vedi anche: